venerdì 9 maggio 2008
Vi ricordate i Bee Hive?
Diciamo subito che questo post è della serie: "Oggi non avevo voglia di fare un cavolo" e il risultato è che vi beccate 'sta stupidaggine.
Allora, quelli che hanno almeno un 8 nella terza cifra dell'anno di nascita, si ricorderanno di Kiss me Licia (mi riferisco al cartone animato, eh! Il telefilm cerco ancora di dimenticarlo, non hanno funzionato né le martellate in testa né l'ipnosi) e dei Bee Hive. Per quanto riguarda me posso tranquillamente affermare che è stato il primo gruppo per cui sono andata di fuori; avevo cinque o sei anni quando ho visto per la prima volta il cartone, non capivo una cippa della trama, ma quando Mirko cantava e gli altri suonavano mi esaltavo proprio. Ma veniamo al cazzeggiare di oggi, mentre frugavo la vasta rete mi sono imbattuta per caso nei demo delle canzoni di Debut Bee Hive, la colonna sonora originale che, al tempo, uscì in Giappone e che contiene tutti i brani arrangiati poi anche in italiano, più alcuni inediti. Ecco, se la cosa non vi crea orticaria o allergie varie, ascoltate i demo dei due inediti Rockin' all Night, Midnight Rock'n'Roll Star e provate a rispondere alle due domande che mi sono fatta.
1. Perché in Italia si scartano sempre le cose migliori?
2. Perché canzoni create per un cartone animato super sentimentale e da ragazzine devono essere mille volte più Rock di quelle fatte dalle cosiddette rock band attuali?
Mah, per me sono i tristi misteri della vita.
Link di riferimento:
http://www.beehive.it/Beehive_Stranieri.htm
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento